La soluzione più esauriente e completa al mondo per definire la politica retributiva:

140+

paesi

35,000+

aziende partecipanti a livello mondiale

300,000+

posizioni lavorative recensite

15 Mil

osservazioni in tutto il mondo

 

Mercer Total Remuneration Survey (TRS) mette a disposizione dati di mercato completi sulla retribuzione e il welfare aziendale a livello mondiale. I risultati sono facilmente accessibili su Mercer WIN®, la nostra piattaforma online per ottimizzare i piani retributivi.

 

Questo database facile da usare fornisce dati accurati e di qualità elevata per un confronto coerente dei dati sulla retribuzione e i benefit a livello mondiale, offrendo una panoramica completa dei trattamenti economici del personale. Avrai sempre a portata di mano un quadro esaustivo, dalla paga base alla retribuzione complessiva e ai benefit.

Il prodotto

La Total Remuneration Survey (TRS) indaga le seguenti componenti del pacchetto retributivo complessivo:

Base Salary

Il salario base mensile moltiplicato per il numero garantito di mensilità


Total Guaranteed Cash
Include la RAL e il valore delle indennità monetarie garantite


Total Cash
Include il Total Guaranteed Cash e gli incentivi a breve termine, bonus, provvigioni, quote di compartecipazione agli utili o altri premi di risultato


Total Direct compensation
Include il Total cash e il valore annuo degli incentivi di lungo termine (stock options, performance share, piani di lungo termine cash), valutati in base alla metodologia Black-Scholes


Total Remuneration
Include la Total Direct compensation e il valore annuo dei benefit (auto aziendale, piani assicurativi integrativi pensione, vita, infortunio, salute…)

 

 

Guarda il video di presentazione del Total Remuneration Survey! I consulenti Mercer Italia ti spiegheranno in pochi minuti i contenuti e gli step chiave dell'indagine.

 

 

Copertura geografica

Mercer TRS copre più di 140 paesi nel mondo!

 

Nell’economia attuale basata sulla ricerca dei talenti, è fondamentale allineare la politica retributiva dell’azienda con quella del mercato a livello locale, regionale e globale per garantire alla tua azienda i talenti necessari al successo. Mercer fornisce una serie di database estremamente completi sulla retribuzione e i benefit a livello mondiale, essenziali per impostare politiche e piani di retribuzione adeguati.

La Mercer Total Remuneration Surveys (TRS) è l’indagine General industry di Mercer ed è la più importante indagine retributiva Mercer per diffusione e settori rappresentati. I risultati sono facilmente accessibili attraverso la nostra piattaforma online Mercer WIN®, ideale per una fruizione veloce e intuitiva della banca dati retributiva.

Mercer TRS ti offre:


Completezza    

L’indagine TRS copre oltre 8000 ruoli cross-industry e tutti i livelli professionali (dai ruoli executive a quelli di staff e supporto) in oltre 140 paesi con informazioni dettagliate sull’intero pacchetto retributivo.


Coerenza

TRS fornisce dati sulla retribuzione e i benefit a livello mondiale applicando la stessa metodologia a tutti i paesi. TRS si avvale dei sistemi di codifica delle posizioni utilizzati nella Mercer Job Library e nell’International Position Evaluation (IPE) per assicurare la coerenza complessiva.


Affidabilità       

Partecipazioni costanti alle indagini annuali per rappresentare fedelmente le tendenze di mercato.


Versatilità          

Grazie a Mercer WIN potrai analizzare i risultati delle indagini in base alle tue esigenze avvalendoti anche di un’analisi “what if” per misurare rapidamente la competitività della tua azienda rispetto al mercato.

Contatti Mercer Italia

Per contattare Mercer Italia compili il form oppure scriva a mercer.italy@mercer.com
*Campo obbligatorio