Le aziende in fase di crescita e strutturazione spesso raggiungono un punto in cui un approccio informale alla gestione dei costi del personale, alla progettazione della struttura retributiva e ai processi HR non è più praticabile con efficacia. State considerando come: 


Tenere puntualmente sotto controllo 
i costti del personale?


Attrarre e trattenere i migliori talenti grazie alla  
leva retributiva?


Assicurare trasparenza ed
equità interna?


Allineare le scelte in materia di
Talent management e Reward?

Grazie a Mercer Pay Start, la nostra soluzione “chiavi in mano” per la struttura retributiva, sarà possibile esercitare un maggiore controllo sui costi, senza dimenticare l’analisi delle performance del personale; con il supporto e l’esperienza di consulenti Mercer in modo rapido, economico e semplice.

  • Scopri PayStart

    PayStart è una soluzione completa e subito disponibile.

     

    Mercer collabora con la società Cliente per costruire una struttura base che integri Reward e percorsi di carriera, fornendo gli strumenti per gestire al meglio i costi e le performance del personale. Combinando i dati con il supporto consulenziale, aiutiamo anche a facilitarne l’analisi e supportare le direzioni HR nell’affiancare i Leadership Team nel processo decisionale strategico.

     

  • Perchè PayStart?

    Abbiamo progettato questa soluzione su misura per le esigenze delle società Clienti, sulla base dei nostri oltre 40 anni di esperienza nella valutazione delle posizioni, nel Reward e nelle prassi HR; l’adozione di questo strumento garantirà un boost di efficacia alle vostre strategie rispetto al Capitale Umano.
     
    La leva retributiva sarà sotto controllo, grazie a PayStart:
    • Una tecnologia easy to use, costruita a partire dal patrimonio di competenza Mercer in materia di dati retributivi e politiche HR
    • Best practice e massima usabilità
    • Dati ed Analytics
    • Semplicità e robustezza nell’approccio
    • Limitati costi di ingresso
  • Contatti

    Per maggiori informazioni:

    Roberto Tironi
    Career Products - ITALY
    Roberto.tironi@mercer.com

    M: +39 340 4952980

Contatti Mercer Italia
Per contattare Mercer Italia compili il form oppure scriva a mercer.italy@mercer.com
*Campo obbligatorio