Amministrazione dei Benefit

Amministrazione dei Benefit

Health and Benefits

Amministrazione dei Benefit

Una modalità nuova per la gestione dei Benefit

In un panorama di Employee Benefit in continua evoluzione dei benefici, essere in grado di costruire un'offerta competitiva, efficienti in termini di costi e conforme alla legislazione richiede attenzione e competenza. Grazie alla gestione ed amministrazione dei Benefit in outsorcing a Mercer la vostra direzione HR potrà superare i cambiamenti mantenendo la rotta.

Un approccio data-Driven  

In Mercer, selezioniamo benefit sanitari e pensionistici che producono risultati tangibili e misurabili legati ai tuoi obiettivi strategici di business. Affidare l'amministrazione di benefici in outsourcing a Mercer consente di delegare l'operatività della gestione di un programma di Benefit e i temi critici quali gli aumenti dei costi, gli oneri amministrativi, i rischi pensionistici e le novità legislative. L'approccio innovativo di Mercer snellisce il processo per le società Clienti ed educa i dipendenti responsabilizzandoli a prendere decisioni migliori.

Portata globale, esperienza locale

L'impronta globale di Mercer si traduce nell'avere risorse locali che parlano la lingua dei diversi Paesi, ne comprendono la cultura e ne conoscono leggi e normative. Le norme e i regolamenti in materia di Benefit, assistenza sanitaria e piani pensionistici variano infatti notevolmente da un Paese all'altro.

Un approccio olistico e focalizzato sulle esigenze delle società Clienti

Collaborare con Mercer Benefits Administration significa poter fare leva sui nostri oltre 20 anni di approfondimento ed esperienza. Lavoriamo a stretto contatto con i Clienti, attraverso un processo di costante allineamento sia strategico che tattico.  

  Contatta Mercer Italia
Per contattare Mercer Italia compili il form
*Campo obbligatorio