Mercer da 16 anni migliore società consulenza HR

Mercer da 16 anni consecutivi la migliore società di consulenza HR

• 29 agosto 2018
  • Italy/Global, Milano/NYC

Milano, 29 agosto 2018 – Come da 16 anni a questa parte, Mercer è stata riconosciuta come migliore società di consulenza in ambito Risorse Umane a livello globale da Vault, l’ente di ricerca statunitense che stila su base annua graduatorie di attori economici sulla base di un principio di recensione da parte dei dipendenti.

Ovvero, per le società di consulenza, la graduatoria è stata redatta chiedendo ad impiegati dello stesso settore di indicare le 3 realtà top nel proprio segmento di business – che comprende la consulenza HR, la consulenza finanziaria, energetica e di direzione - escludendo quella di appartenenza.

Le classifiche, i rating e le recensioni di Vault vengono verificati attraverso continui aggiornamenti ed è possibile inserire la propria recensione in maniera anonima, con un approccio basato quindi sulla soddisfazione dei dipendenti e sul sentiment del mercato.

«Noi di Mercer siamo molto fieri della leadership che il mercato ci attribuisce, e di cui diamo merito ai nostri oltre 23mila dipendenti in tutto il mondo. Rimaniamo tuttavia sempre attenti all’innovazione, per il continuo miglioramento dei servizi e delle soluzioni che offriamo ai nostri Clienti e per aiutarli a fare crescere la loro forza lavoro nella prospettiva del Future of Work» commenta Marco Valerio Morelli, Amministratore Delegato di Mercer Italia.

Per leggere la notizia sul sito Vault: http://www.vault.com/company-rankings/consulting/best-firms-in-each-practice-area/?sRankID=81&pg=2