Temi e Opportunità di investimento 2024

2024 Global Talent Trends

Tomorrow People: riflessioni sul futuro del lavoro | Harvard Business Review

Insieme ai clienti con cui ogni giorno affrontiamo le sfide che la società e l’economia impongono alle aziende e alle persone che le abitano abbiamo suddiviso le nostre riflessioni in quattro aree concettuali, che rappresentano gli elementi di attenzione per chi guida un’azienda, pubblica o privata.

La vita in Mercer

Crediamo nella creazione di futuri più brillanti, fornendo consigli e soluzioni affidabili e creando risultati più sani e sostenibili per i nostri clienti, colleghi e comunità.

È tutto qui: MercerInsight® Community

Semplificate la ricerca. Ottenete ricerche strategiche su misura per i vostri interessi da leader di pensiero del settore degli investimenti, tra cui Mercer e centinaia di editori terze parti. L’iscrizione è gratuita e richiede pochi secondi.
    Unisciti alla community

I nostri valori

I nostri valori riflettono chi siamo, in linea con la nostra missione di costruire un futuro più luminoso per i nostri clienti, i nostri colleghi e le nostre comunità.

Let’s Talk

|
      Comunicaci le tue esigenze e i nostri consulenti ti guideranno verso il percorso migliore.
      |