Mercer Italia è anche a Bologna!

Il valore della prossimità, in un contesto di crescente virtualizzazione

1 luglio 2020 | Mercer Italia società leader nel Paese per i servizi consulenziali legati al Capitale Umano (linea di servizio Career), agli investimenti degli Investitori Istituzionali (linea di servizio Wealth) ed al benessere e Welfare delle popolazioni aziendali (linea di servizio Health) - inaugura oggi la propria nuova sede di Bologna.

Allo stesso indirizzo, nella centrale via Montebello, ha già la propria sede Marsh Italia, parte del Gruppo Marsh&McLennan Companies a cui anche Mercer appartiene e che con Mercer lavora in stretta collaborazione - anche dalle sedi di Milano e Roma - per aiutare le aziende nei propri percorsi di sviluppo e nell’affrontare le attuali sfide legate al Capitale Umano, alla Digitalizzazione e alla Gestione del Rischio.

Siamo particolarmente orgogliosi di avere aperto una sede a Bologna, città capofila di un’area di grande rilievo per il suo importante contributo allo sviluppo del Sistema-Paese, anche e soprattutto in questo delicato momento storico. Superata la fase iniziale di risposta all’emergenza globale e nazionale legata alla pandemia, vogliamo infatti in queste settimane di Return dare un segnale forte. In modalità dapprima virtuali e remote, ma con una sempre maggiore concretezza e fisicità, ogni giorno vogliamo dare corpo al New Normal, in cui affiancheremo i nostri Clienti rimanendo più vicino alle loro esigenze, con sempre maggiore consapevolezza delle loro specificità e delle complessità del fare business sul territorio” spiega Marco Valerio Morelli, Amministratore Delegato Mercer Italia, nell’illustrare la scelta ed il percorso intrapreso.

Per maggiori informazioni: mercer.italy@mercer.com

CONTACT INFORMATION