Lo studio annuale Mercer GGT raccoglie le opinioni di business executive, HR leader e dipendenti di tutto il mondo. Nel 2019, il 99% delle aziende sta prendendo provvedimenti per prepararsi al future of work.
Incentivare la crescita ridisegnando i job e allocando la workforce dove verrà creato il valore futuro
Ascoltare attentamente ed imparare dai dati per creare una brand proposition che attragga i talent
Rendere l’employee experience semplice, intuitiva e digitale aiutando le persone a crescere e migliorare.
Sviluppare una mentalità orientata alla crescita, ridisegnando le strutture organizzative, i processi e le strategie legate al Capitale Umano
I risultati di quest'anno evidenziano l'importanza della Connectivity nelle diverse aree geografiche e settori merceologici. Per saperne di più, fai clic su una delle immagini sottostanti.
Unisciti a noi per esplorare le principali tendenze di quest'anno e scoprire come le aziende top performance stanno costruendo la loro workforce per il futuro attraverso webinar di condivisione best practice a livello locale e globale.
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