Nel corso di questi ultimi mesi stiamo assistendo ad una straordinaria disruption a fronte della recente crisi sanitaria che ha implicazioni senza precedenti sull'economia globale.

 

Molte aziende si sono attivate con iniziative per la salvaguardia della salute delle persone e per garantire la massima continuità possibile al business. La situazione contingente ha dato una forte accelerazione a nuove pratiche lavorative, i datori di lavoro ed i lavoratori sono stati proiettati in una condizione di lavoro completamente nuova. Lontano dagli uffici, con la necessità di adattare stili e modalità di comunicazione differenti rispetto a quanto sono soliti fare, con l’opportunità di dover gestire un equilibrio del tutto nuovo tra vita lavorativa e familiare.

 

Mercer intende rafforzare la propria vicinanza alla business community con una indagine gratuita e volta a determinare quale impatto ha avuto e sta avendo questa esperienza inedita nel ridefinire il concetto stesso di lavoro, di spazio lavorativo fisico/virtuale, di relazioni con i colleghi e con le tecnologie a supporto. La compilazione richiederà non più di 10 minuti.

 

Puoi accedere alla Employee Experience survey attraverso il bottone presente in questa pagina-

 

O utilizzare il QR code qui riportato direttamente da smartphone


 

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Supportiamo le persone, sosteniamo il rilancio delle aziende
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Sostegno, vicinanza e motivazione delle persone  

Mercer può aiutarvi a realizzare instant survey che consentano di verificare il clima aziendale, verificando l’ingaggio delle persone e misurando i benefici (o le difficoltà da superare) nell’adozione di remote e smart working. Le survey vengono realizzate con modalità semplici e di gamification per consentire la migliore employee experience in un momento così delicato della vita di ciascuna persona.


Mercer può aiutarvi a condurre altresì attività di coaching in virtuale, per sostenere le persone nell’affrontare il momento di crisi, valorizzando i benefici di remote/smart working e agendo sulla gestione del senso di fragilità tipica dei momenti di crisi e cambiamento. 

La partecipazione alla Employee Experience Survey offrirà alle vostre persone l'opportunità di esprimere i propri pensieri su come stanno reagendo alla situazione contingente e in che modo stanno adattando il loro stile di lavoro, raccontando ciò che stanno realmente vivendo in tema di work-life balance, remote working ed engagement.

 

Per richieste specifiche o per reportistiche di dettaglio contattaci direttamente. I dati saranno trattati da Mercer in modo totalmente confidenziale, per garantire riservatezza e anonimato assoluto dei partecipanti.           

 

Per approfondire metodologie, finalità etempistiche della Survey, così come le ricerche e gli strumenti che Mercer mette in campo per aiutare le direzioni HR a  sostenere le persone nell’affrontare il momento di crisi continuando a facilitare la migliore Employee Experience in un momento così delicato, registratevi al Webinar dedicato il prossimo 30 marzo alle 12.   
 


Supportiamo le persone, sosteniamo il rilancio delle aziende. 


Siamo a piena disposizione per affiancarvi nelle scelte immediate e future, grazie al nostro Capitale Intellettuale, all'esperienza consulenziale ed alle soluzioni dedicate. Contattateci!