EDGE: sfide ed opportunità del percorso di certificazione internazionale per l’uguaglianza di genere

22-24 settembre - Italy, 2020

Quali possono essere le azioni da intraprendere per ridurre il gender gap nella mondo insurance? E quali progressi sono stati compiti fino a oggi in nome del gender balance?

 

Ancora, al di là delle motivazioni etiche, esistono altre ragioni che possono rappresentare un ulteriore stimolo a intraprendere un percorso ispirato ai temi di Diversity & Inclusion? E possono le certificazioni internazionali supportare le aziende nel delineare un giusto percorso in questa direzione?

 

Ne parleremo durante il webinar "EDGE: sfide ed opportunità del percorso di certificazione internazionale per l’uguaglianza di genere" organizzato nell'ambito del Dive In Festival Italia 2020, con

 

  • Valentina Mosca - Change Management Solutions Coordinator, Mercer Italia
  • Federica Troya - HR Director, Zurich 
  • Sarah De Rocco - Head of Industries, Marsh S.p.A.


RSVP: si prega di confermare la propria partecipazione entro il 20 settembre 2020.


Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, e Mercer, leader globale nella consulenza e nelle soluzioni tecnologiche per lo sviluppo e l’organizzazione del Capitale Umano, per i servizi attuariali, previdenziali e per gli investimenti degli investitori istituzionali sono liete di annunciare che anche quest'anno sosterranno il Dive In Festival. Giunto, in Italia, alla sua quarta edizione, il Dive In Festival, è l'iniziativa globale dei Lloyd's che mira a raggruppare risorse, ampliare le prospettive e condividere le migliori prassi in tema di Diverity & Inclusion, per accelerare il processo di cambiamento nel settore assicurativo.

Titolo: D&I Festival 2020

Data: 22 settembre 2020 h. 15:30/16:30

Luogo: Online su piattaforma Zoom

Contatti